Se non visualizzi correttamente questa newsletter, clicca qui
Eurotherm
e.News
09/2020
Eurotherm
Indoor Air Quality: facile come respirare
SmartOne 365 ti segnala la qualità dell’aria indoor
Aria pulita grazie alla sanificazione con lampada UV
 

Ciao,
oggi parliamo di piccoli record 
😀
 
Ti abbiamo già raccontato di come, primi in Italia, abbiamo dotato le nostre macchine per il trattamento aria di lampada LED a raggi UV efficace al 99,9% contro muffe, batteri e virus. Oggi vogliamo parlarti di un passo in più in materia di qualità dell’aria indoor, merito della nostra tecnologia SmartOne 365.
 

SmartOne 365 è il display intelligente che abbiamo sviluppato per gestire da remoto e tramite app il funzionamento dei nostri sistemi radianti.  È uno schermo full glass capacitivo da 4” multi-touch, equipaggiato con due uscite che controllano una zona in riscaldamento/raffrescamento e forniscono il consenso alla deumidificazione.
 


All’interno del display sono collocati sensori di temperatura, umidità e VOC. I parametri misurati da questi tre sensori, vengono combinati grazie ad un algoritmo dedicato in un indicatore, Indoor Air Quality (IAQ) index che stabilisce la qualità dell’aria interna.  L’interfaccia dedicata segnala l’IAQ Index e in funzione di questo valore vengono suggerite le azioni da adottare per migliorare la qualità dell’aria interna.
 
 
Perché un Indicatore? Un’aria di cattiva qualità può essere inodore e questo rende difficile capire cosa si sta respirando. Lasciamoci aiutare dalla tecnologia.


SCOPRI DI PIÙ
 

Buona giornata da Eurotherm
Eurotherm Eurotherm
Ricevi questa email perché sei iscritto alla newsletter di @cliente. Annulla l'iscrizione qui